Catania, Grella: "Buon mercato, Castellini non voleva più rimanere"
![Catania, Grella: "Buon mercato, Castellini non voleva più rimanere"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttoc.com/img_notizie/thumb3/6c/6c7f93d69762498fbe092184f005a5f6-62490-oooz0000.jpeg)
Vincenzo Grella, vice presidente del Catania, come riportato da tuttocalciocatania ha parlato così del mercato di gennaio. “Non penso si possa parlare di mercato invernale al risparmio, ma dell’utilizzo di una somma sostanziosa fatto in un modo migliore. Avere 5 giocatori fuori lista non è una cosa utile per la società, dunque abbiamo lavorato fortemente per far sì che il denaro venisse utilizzato meglio, abbiamo abbassato l’età media della rosa inserendo calciatori giovani, freschi, con voglia di mettersi in mostra e precise caratteristiche. Castellini? Io non mi sento di trattenere un giocatore che non vuole più stare a Catania. Deve essere un onore per un calciatore vestire quella maglia, specialmente un giovane che abbiamo lanciato noi dopo averlo preso in Serie D”.
“Per me è stato un buon mercato. Naturalmente si cerca di tirare fuori il massimo da quello che il mercato offre in quel momento. Da metà dicembre circolano dei nomi che a volte si possono prendere e a volte no, qualcuno magari ci resta male ma succede che il club X in trattativa con noi da fine dicembre dice di cedere il giocatore e a fine gennaio ci ripensa, allora devi trovare un’opzione B piuttosto che C e avanti così. La volontà del club di prendere altri calciatori c’era, ma non facciamo più i contratti onerosi del periodo precedente, c’è un taglio più netto rispetto al passato con premi legati soprattutto alle prestazioni sul campo. E penso che i giovani che abbiamo messo dentro la rosa siano molto interessanti, io sono contento di loro. Gli acquisti sono stati concordati e condivisi con il presidente, gestendo anche il discorso legato agli esuberi”.
Il primo portale interamente dedicato alla terza serie.
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia