Benevento-Latina, le formazioni ufficiali: una sola novità per i giallorossi

13.10.2024 14:15 di  Francesco Ragosta   vedi letture
Gaetano Auteri
TMW/TuttoC.com
Gaetano Auteri

Sono ufficiali le formazioni di Benevento-Latina. Nel padroni di casa, confermato il 4-2-3-1 e le anticipazioni della vigilia. Auteri recupera Acamora che però parte dalla panchina. Fiducia in avanti al classe 2005 Perlingieri, supportato da Lamesta, Manconi e Simonetti. Panchina anche per Lanini e Starita. A centrocampo non cambia il duo composto da Talia e Prisco mentre in difesa c'è Tosca al posto di Capellini accanto a Berra. Sulle fasce confermato Viscardi a sinistra con Oukhadda a destra. In porta c'è Nunziante. Tante le novità, invece, nel Latina. Padalino deve rinunciare in porta a Zacchi, impegnato con la Nazionale under 21 e lancia in porta Cardinali. Nel 3-4-2-1 in attacco Capanni vince, ancora, il ballottaggio con Bocic mentre sulla trequarti giocano Improta e Di Livio con Riccardi che arretra in mezzo a centrocampo, accanto a Ndoj. Panchina per Petermann. Novità sulla fascia dove Antonello Vona trova spazio sulla fascia sinistra mentre a destra c'è Saccani, preferito a Crecco. In difesa spazio dal primo minuto al recuperato Edoardo Vona mentre Cortinovis non al meglio va in panchina. Al suo posto gioca Marenco con Di Renzo a completare il terzetto.

Ecco le formazioni ufficiali: 

Benevento (4-2-3-1): Nunziante; Oukhadda, Berra, Tosca, Viscardi; Talia, Prisco; Lamesta, Manconi, Simonetti; Perlingieri. A disposizione: Manfredini, Lucatelli, Sena, Veltri, Meccariello, Starita, Lanini, Acampora, Agazzi, Viviani, Borello, Ferrara, Carfora, Capellini. Allenatore: Gaetano Auteri.

Latina (3-4-2-1): Cardinali; Di Renzo, E. Vona, Marenco; Saccani, Riccardi, Ndoj, A. Vona; Improta, Di Livio; Capanni. A disposizione: Basti, Civello, Cortinovis, Berman, Petermann, Ercolano, Ciko, Crecco, Addessi, Bocic, Di Giovannantonio, Martignago. Allenatore: Pasquale Padalino.

Arbitro: Carlo Rinaldi di Bassano del Grappa. Assistenti: Antonino Junior Palla di Catania e Matteo Gentile di Isernia. Quarto uomo: Filippo Colaninno di Nola.