Avellino, Riccio: "Una stagione intera a rincorrere ti porta via energie"

Big match al Partenio-Lombardi tra Avellino e Crotone. In casa biancoverde ha parlato Vincenzo Riccio, vice di mister Biancolino: "Stiamo rincorrendo dalla sesta giornata e farlo ti porta via energie - riporta TuttoAvellino.it - Siamo partiti bene, ma è normale perdere qualcosa durante il percorso, anche se il lavoro fatto è stato egregio. Forse ci manca qualche punto, ma può capitare a tutte. Domani non dobbiamo commettere l'errore di pensare alla partita dell'andata, il Crotone è forte e in salute e servirà molta attenzione. Non mi sento di dire che abbia problemi difensivi, molti dei gol li ha presi durante la fase complicata della sua stagione, dove ha affrontato anche noi. Oggi è una delle squadre più insidiose da affrontare".
Sulla fase decisiva del campionato: "Mancano dodici partite, da vivere come battaglie, ma una alla volta. Ci saranno campi dove dovremo vestirci da soldati, altri dove potremo giocare di fioretto. L'Avellino, tolto l'anno di Vullo e Rastelli, ha sempre vinto il campionato ai playoff. C'è da lottare fino alla fine, tutti insieme e uniti, come hanno detto i tifosi".
Sulla formazione: "Frascatore sarà fuori ancora per un po'. Todisco è uno dei migliori arrivati a gennaio e anche Cagnano è un ragazzo affidabile. A centrocampo abbiamo molta scelta, valuteremo all'ultimo momento ma lo spogliatoio è spettacolare e non ci sono problemi come gruppo".
Il primo portale interamente dedicato alla terza serie.
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia