Vis Pesaro-Torres, un pareggio non accontenta nessuno. Le probabili formazioni

20.11.2023 12:00 di  Francesco Busoni   vedi letture
Vis Pesaro-Torres, un pareggio non accontenta nessuno. Le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com

A chiudere il quattordicesimo turno di Serie C, questa sera, andrà di scena la sfida tra Vis Pesaro e Torres. Si tratta di due formazioni che stanno vivendo situazioni di classifica molto diverse e, di conseguenza, ambizioni di classifica differenti. I padroni di casa arrivano a questa sfida lasciandosi alle spalle un pesante 4-0 subito per mano della capolista Cesena. Nonostante ciò, gli uomini di Banchieri, Cesena a parte, avevano costruito un filotto di 7 risultati utili consecutivi. Ai Vissini servirebbe, però, una vittoria per allontanarsi dalla zona calda e invertire un trend di pareggi, ben 6 nelle ultime 8 gare. Dall'altra parte, la Torres vuole alimentare sempre di più il sogno promozione e riagganciare in vetta alla classifica il Cesena. La squadra di Greco ha bisogno dei tre punti che mancano fuori casa da quasi un mese (1-2 al Pescara). Dopo un inaspettato doppio stop tra campionato e coppa con Entella e Juve U23, i sardi hanno saputo reagire battendo l'Ancona per 1-0 nell'ultimo turno. 

QUI VIS PESARO - Banchieri deve scogliere il nodo legato al portiere Neri ancora ai box. Recuperati ormai perfettamente Ceccacci e Zagnoni che avevano avuto qualche problema nelle ultime settimane. Per il resto, i Vissini dovrebbe scendere in campo con il classico 3-4-2-1. Davanti confermati Pucciarelli, Di Paola e Sylla con De Vries che dovrebbe partire dalla panchina.

QUI TORRES - Greco dovrebbe confermare il solito 3-4-1-2 ma deve fare i conti con due assenza importanti in mediana. Mastinu è squalificato e, per questo motivo, potrebbe avere spazio Kujabi nel mezzo. Anche Verduci non sarà disponibile, Liviero scalpita per una maglia da titolare. Out ancora Pelamatti. Confermato l'attacco con Ruocco, match-winner contro l'Ancona, alle spalle di Fischnaller-Diakite.

Queste le probabili formazioni del match che seguiremo per voi LIVE:

Vis Pesaro (3-4-2-1): Polverino; Ceccacci, Tonucci, Zagnoni; Da Pozzo, Valdifiori, Iervolino, Zoia; Pucciarelli, Di Paola; Sylla. A disp. Mariani, Rossoni, Nina, Peixoyo, Foresta, Marcandella, Loru, Mattioli, Cusumano, Rossetti, De Vries. All. Simone Banchieri

Torres (3-4-1-2): Zaccagno; Idda, Dametto, Antonelli; Fabriani, Giorico, Kujabi, Liviero; Ruocco; Fischnaller, Diakitè. A disposizione: Garau, Petriccione, Pinna, Mandrelli, Lora, Nunziatini, Goglino, Masala, Sanat, Menabò, Siniega, Cester. Allenatore: Alfonso Greco.

Arbitro: Roberto Lovison di Padova; Assistenti: Cataneo-Colaianni; 4° uomo: Maccarini