Vis Pesaro, Stellone: "Gran gol di Raychev. Dedichiamo la vittoria a Nicastro"
![Vis Pesaro, Stellone: "Gran gol di Raychev. Dedichiamo la vittoria a Nicastro"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttoc.com/img_notizie/thumb3/a8/a8620be58911b9eb495e1726bea56065-11364-oooz0000.jpeg)
Quarto successo nelle ultime cinque uscite per la Vis Pesaro che si conferma al quarto posto, anche dopo la gara di Perugia. In sala stampa è quindi intervenuto mister Roberto Stellone: "Logicamente sono felicissimo per i tre punti e per la vittoria arrivata nel finale. Ci abbiamo creduto. È stata una partita equilibrata, nel primo tempo meritavamo qualcosa in più noi, mentre nel secondo hanno spinto di più loro e hanno creato due occasioni, tenendo più palleggio e mettendo palle in area, ma lo spirito e l'atteggiamento della mia squadra ha spinto a non prendere gol. Dopo l'espulsione loro abbiamo osato qualcosa in più e abbiamo cambiato modulo, mettendoci col 4-4-2.
Abbiamo trovato il gol in contropiede, Raychev è stato bravissimo a vincere il duello nell'uno contro uno e a fare quel gran gol. Ci mancava una vittoria nei minuti finali, non ci eravamo ancora riusciti quindi sono felicissimo per i ragazzi, per Raychev, per chi ha giocato. Dedichiamo questa vittoria a Francesco Nicastro per la scomparsa del papà Salvatore. Ci dispiace tanto e gli siamo vicini".
Il primo portale interamente dedicato alla terza serie.
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia