Casella: "Baldini ha mostrato subito grande volontà di venire alla SPAL"
![Casella: "Baldini ha mostrato subito grande volontà di venire alla SPAL"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttoc.com/img_notizie/thumb3/f2/f2c1fed2599e28385feb04aa080a28d1-92627-oooz0000.jpeg)
Alex Casella, direttore tecnico della SPAL, ha introdotto in conferenza stampa - insieme al dg Luca Carra - il nuovo allenatore biancazzurro Francesco Baldini: "Anch’io mi unisco ai ringraziamenti a mister Dossena e al suo staff. Abbiamo cercato di raddrizzare una classifica difficile, lavorando con professionisti esemplari, ma a un certo punto era necessario intervenire per dare un segnale diverso. Dopo la partita di domenica sera, ci siamo confrontati con la proprietà – tenendo conto anche dei fusi orari – e abbiamo preso la decisione. Lunedì sera abbiamo parlato con il mister e, appena si è presentata l'opportunità, l'abbiamo colta. Baldini ha mostrato immediatamente grande volontà di venire alla SPAL, con il desiderio di far parte di questo progetto.
Il suo approccio al calcio è propositivo e ha una grande voglia di dimostrare il proprio valore. Questo ci ha convinti definitivamente della nostra scelta".
Il primo portale interamente dedicato alla terza serie.
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia