Rimini-Ascoli, alta tensione: le probabili formazioni
Rimini e Ascoli chiuderanno il sabato di Serie C con un posticipo in programma alle 19:30 al "Neri". Le due formazioni, nella ventiseiesima giornata di campionato, proveranno a raccogliere punti per inseguire i propri obiettivi. In particolare, i padroni di casa cercheranno di dare continuità al pareggio prezioso ottenuto contro il Perugia, mentre i bianconeri, dopo il mercato e l'arrivo di Cudini in panchina, proveranno a bissare il successo ottenuto contro il Carpi.
QUI RIMINI - Sono diverse le assenze in casa biancorossa con Buscè obbligato a diverse scelte. Colombi difenderà i pali, mentre in difesa il reparto sarà fortmato da Bellodi, Lepri e Megelaitis. Sulle fasce, complice l'assenza di Semeraro, ci saranno Cinquegrano e Longobardo mentre a centrocampo Langella terrà le fila della mediana, con Malagrida e Fiorini. Cernigoi out, in attacco, con Parigi, ci sarà Gagliano.
QUI ASCOLI - Mister Cudini confermerà il 4-3-3 con Raffaelli in porta e la conferma del reparto arretrato con Alagna, Curado, Piermarini e Adjapong. A centrocampo Bertini potrebbe strappare una maglia da titolare con Bando e Varone, vista anche l'assenza di Carpani. In avanti, non ci sono troppi dubbi con il tridente formato da Silipo, Corazza e Marsura.
Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida tra Rimini e Ascoli a partire dalle 19:30 sul portale TuttoC.
RIMINI (3-5-2): Colombi; Bellodi, Lepri, Megelaitis; Cinquegrano, Malagrida, Langella, Fiorini, Longobardo; Gagliano, Parigi. Allenatore: Antonio Buscè
ASCOLI (4-3-3): Raffaelli; Alagna, Curado, Piermarini, Adjapong; Bertini, Bando, Varone; Silipo, Corazza, Marsura. Allenatore: Mirko Cudini
Arbitro: Lucio Felice Angelillo di Nola (Cassano-Martone; IV: Antonio Spera)
Il primo portale interamente dedicato alla terza serie.
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia