Vis Pesaro-Rimini, derby vista playoff: le probabili formazioni

Occhio vivo alle ultime battute della stagione regolare, puntando a dei playoff da conquistare con fermezza: è questo l’obiettivo comune di Vis Pesaro e Rimini che nel derby del ‘Bonelli’ vogliono togliersi quelle soddisfazioni che Stellone e Buscè meriterebbero. Il lavoro di entrambi si sta mostrando all’altezza delle aspettative, se non oltre, al netto di qualche scivolone che comunque rientra nell’economia di una lunga stagione di Serie C. Ci arrivano bene entrambe a questa 35esima giornata, pur con qualche differenza sul come vivere l’incontro; se per i marchigiani l’impegno sarà da all in, in casa romagnola non si nasconde la testa alla finale di ritorno di Coppa Italia Serie C. Ma ciò non vuol dire che mancheranno ritmo ed emozioni, in una sfida che promette calcio.
QUI VIS PESARO - Nella conferenza stampa della vigilia Stellone va dritto al punto: “Non contano i dieci punti di vantaggio: non so quale sarà la strategia dell’avversario, mi interessa solo della mia squadra decisa a regalare una bella emozione ai nostri tifosi che verranno in tanti al Benelli”. Un obiettivo da raggiungere tenendo conto della squalifica - pesante - di Nicastro, che si aggiunge alle assenze di Forte, Pozzi, Obi e Bove. Chi al posto dell’attaccante? Probabile Lari. Da segnalare il rientro, almeno per la panchina, di Cannavò.
QUI RIMINI - La testa alla Coppa Italia c’è, ovviamente, ma ciò non vuol dire che l’impegno verrà sottovalutato. Previsto più di qualche cambio, a partire dalla porta dove capitan Colombi potrebbe ritrovare un posto dopo l’infortunio. Sull’esterno occhio a Falbo, che potrebbe approfittare della squalifica di Longobardi per mettere preziosi minuti nelle gambe. Cambi anche davanti? Parigi verso la panchina, si scaldano Ubaldi e Gagliano.
Queste le probabili formazioni dell’incontro che potrete seguire in LIVE MATCH su TuttoC.com
Vis Pesaro (3-4-1-2): Vukovic; Palomba, Coppola, Zoia; Peixoto, Pucciarelli, Paganini, Tavernaro; Di Paola; Lari, Okoro. A disp. Mariani, Di Renzo, Tonucci, Neri, Schiavon, Orellana, Cannavò, Rabbini, Raychev. All. Stellone.
Rimini (3-5-2): Colombi; Megelaitis, Bellodi, Lepri; Cinquegrano, Garetto, Langella, Piccoli, Falbo; Gagliano, Ubaldi. A disp. Vitali, Ferretti, Gorelli, Fiorini, Semeraro, Malagrida, De Vitis, Leonardi, Conti, Lombardi, Cioffi, Parigi. All. Buscè.
Arbitro: Matteo Dini sez. di Città di Castello (De Luca-Cardinali). IV uomo: Domenico Stellone sez. di Napoli.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati