Torres, Greco: "Con l'Arezzo scontro diretto. Loro proveranno a dominare la gara"
![Torres, Greco: "Con l'Arezzo scontro diretto. Loro proveranno a dominare la gara"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttoc.com/img_notizie/thumb3/9c/9c5051a2d8e947e168a43f3b3af73f30-45330-360o360o1601o1601z0f52.jpeg)
Reduce da nove risultati utili di fila, la Torres sarà impegnata domenica sul campo dell'Arezzo. La gara è stata presentata in conferenza stampa da mister Alfonso Greco: "Abbiamo preparato la partita contro l'Arezzo come abbiamo sempre fatto, consapevoli di affrontare uno scontro diretto, di affrontare una squadra che ha fatto grossi investimenti, che aveva ambizioni importanti in questo campionato, una squadra che all'andata ci ha messo in difficoltà. L'Arezzo è una squadra che viene da un momento un po' difficile, con un allenatore nuovo (Bucchi, ndr) che fa la prima partita in casa quindi ci aspettiamo una squadra che proverà a dominare la partita e cercare il risultato.
Avere tutti a disposizione ti permette di avere più scelta. La sana competizione c'è e c'è sempre stata tra i ragazzi. Domenica credo che recupereremo Zecca e c'è qualcun altro che ha qualche problemino però più siamo e meglio è. Sta crescendo anche Michele Carboni, un ragazzo che più lo vedo in allenamento e più lo apprezzo. È arrivato da poco e si sta integrando bene. I concetti sono sempre quelli a prescindere poi dalle caratteristiche dei giocatori, però insomma più scelta abbiamo e meglio è.
L'Arezzo? Mi aspetto una squadra aggressiva, che proverà a fare la partita, che proverà a dominare la partita in casa, una gara simile a quella di domenica col Gubbio".
Il primo portale interamente dedicato alla terza serie.
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia