Spal-Pineto, vietato sbagliare: le probabili formazioni
Quattordicesima giornata di campionato di Serie C per Spal e Pineto, che si affronteranno in una gara delicata. Partiamo dai padroni di casa: il momento non è sicuramente positivo e, visto il pareggio del Legnago, gli otto punti in classifica valgono, al momento, l'ultimo posto in graduatoria. Per gli ospiti, lo stop contro il Carpi ha interrotto una striscia di tre risultati utili consecutivi, con 14 punti conquistati e una posizione a metà classifica.
QUI SPAL - Non ci saranno Arena, Ntenda, Bachini e Karlsson. Scelte obbligate per Dossena, in una gara forse decisiva per il suo futuro. Probabile un 3-5-2 più ordinato con Melgrati in porta e in difesa Polito, Bassoli e Nador. Sulle fasce, con Radrezza, Buchel e Bidaoui nella parte centrale del centrocampo, ci saranno Calapai e Mignanelli. In attacco, tandem formato da Antenucci e Rao.
QUI PINETO - Tra i pali ci sarà Tonti, con una difesa a quattro formata da Hadziosmanovic, Ingrosso, De Santis e Borsoi. Schirone e Germinario sosterranno Lombardi a in mediana. In attacco, Bruzzaniti non è al meglio ma stringerà i denti: con lui, ci saranno Chakir, favorito su Gambale e Fabrizi, e Del Sole.
Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della gara tra Spal e Pineto a partire dalle 17:30 sul portale TuttoC.
SPAL (3-5-2): Melgrati; Polito, Bassoli, Nador; Mignanelli, Radrezza, Buchel, Bidaoui, Calapai; Antenucci, Rao. A disposizione: Galeotti, Meneghetti, Buchel, El Kaddouri, Contè, Cecchinato, D'Orazio, Camelio. Allenatore: Andrea Dossena
PINETO (4-3-3): Tonti; Hadziosmanovic, Ingrosso, De Santis, Borsoi; Schirone, Lombardi, Germinario; Bruzzaniti, Chakir, Del Sole. A disposizione: Marone, Barretta, Marafini, Borsoi, Amadio, Villa, Baggi, Nebuloso, Giovannini, Gambale, Marrancone, Giovannini, Pellegrino, Fabrizi, Gambale. Allenatore: Ivan Tisci
Arbitro: Ciro Aldi di Lanciano (Roncari-Callovi; IV: Pica)