Samb, Sala: "Contro l'Albinoleffe serviranno voglia di lottare e vincere"

Samb, Sala: "Contro l'Albinoleffe serviranno voglia di lottare e vincere"TMW/TuttoC.com
© foto di Federico Gaetano
martedì 9 aprile 2019, 22:20Girone B
di Dario Lo Cascio

In vista del match con l'Albinoleffe, il portiere della Sambenedettese è Andrea Sala è così intervenuto in sala stampa: "Veniamo da una buona prova, contro il Sudtirol abbiamo giocato un buon primo tempo. Siamo andati un po' in difficoltà alla fine della partita. Potevamo anche vince o al massimo pareggiare. Invece abbiamo perso. Dobbiamo ripartire dalla buona prova e ripeterla domenica in casa".

"Sia con mister Roselli che con mister Magi la squadra ha sempre dimostrato di esserci. Dobbiamo riportare a casa i tre punti che mancano da un po', curando i minimi particolari in ogni allenamento. E' una stagione nella quale si è speso tanto, forse c'è un pizzico di stanchezza, ma quando si va in difficoltà bisogna compattarsi e limitare gli errori per portare a casa i punti". 

"L'obiettivo playoff è vivo, dobbiamo arrivarci sia come squadra e lo vogliamo anche a livello personale. Sicuramente abbiamo fatto un campionato nel quale si sono spese tante energie, ci sono stati degli infortuni che hanno causato uno scarso turn over. Ma non può essere considerato un alibi". 

"La mia stagione è stata altalenante. L'ultima prova è stata positiva ma bisogna guardare il campionato per intero. Io comunque mi sono sempre allenato a mille, sia quando non giocavo che quando giocavo. Io mi faccio sempre trovare pronto, la competizione tra portieri è fondamentale per mantenere alta la concentrazione". 

"Con l'Albinoleffe sarà una gara difficile, contro una squadra che gioca bene al calcio. Dobbiamo scendere in campo con la voglia di vincere, di lottare su ogni pallone, mantenendo la concentrazione per 95 minuti. Al triplice fischio, se metteremo insieme tutti questi ingredienti, sicuramente il risultato sarà positivo".