Rimini, Morra: "Ci è mancato il gol a Perugia. Futuro? Qui sto bene"

Lunga intervista ai microfoni del Corriere di Romagna per Claudio Morra, l'attaccante del Rimini ha parlato così della sua stagione. "È stata una stagione strana, partita male, che siamo stati bravi a rimettere in sesto conquistando i play-off e conclusa con un grande rammarico a Perugia. All’inizio, abbiamo pagato caro il fatto che la squadra aveva tanti elementi nuovi, alcuni arrivati in corso d’opera e quindi senza una preparazione adeguata. Nelle prime otto partite ci si è messa anche la sfortuna e ci siamo ritrovati laggiù all’ultimo posto. Però non abbiamo mai perso fiducia, abbiamo lavorato sodo e con l’arrivo di Troise, l’inserimento di alcuni nuovi giocatori e con la crescita della forma fisica, siamo riusciti a inanellare una serie di risultati positivi che ci hanno alzato il morale. Abbiamo risalito la classifica ma quando c’era da fare l’ultimo gradino, per un motivo o per un altro, non riuscivamo mai a farlo. Quando, invece, le cose sembravano volgere al peggio, sono arrivate prestazioni e vittorie, fino alla conquista dei play-off".
Sul playoff. "Abbiamo dominato la partita, a Perugia si è vista una delle migliori versioni stagionali dei Rimini. Purtroppo c’è mancato il gol e siamo usciti immeritatamente. Credo che qualcosa si debba cambiare nel regolamento: almeno bisognerebbe far disputare i tempi supplementari ed eventualmente, se terminati anche quelli persistesse la parità, far avanzare la squadra classificatasi meglio. Perché così è dura. Detto questo, credo sia stata una stagione più che positiva".
La dichiarazione anche sul suo futuro. "Io sto bene a Rimini e al Rimini e l’ho già detto più volte. Adesso parto per le vacanze e se nel caso dovesse succedere qualcosa, se ne occuperà il mio procuratore".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati