Pordenone, Ascom-Confcommercio sposa il progetto di crowdfunding

Pordenone, Ascom-Confcommercio sposa il progetto di crowdfundingTMW/TuttoC.com
martedì 29 gennaio 2019, 11:20Girone B
di Claudia Marrone

Come riferito da una nota ufficiale del club, l'Ascom-Confcommercio provinciale ha aderito, come socio sostenitore categoria B, a Pordenone 2020, il progetto di crowdfunding (unico in Italia) creato dal Pordenone



Il presidente di Confcommercio Alberto Marchiori si è così espresso in merito: "Sosteniamo il progetto neroverde riconoscendone in primis la valenza sociale. Ciò consente al territorio e alla città di mantenere e rafforzare un elemento di identificazione come la squadra di calcio. Il Pordenone è una palestra educativa, perché cresce 300 ragazzi, formandoli come futuri adulti e calciatori. Una scuola di vita di cui condividiamo totalmente i principi. La finalità del progetto è un Pordenone ai massimi livelli che potrà avere ricadute positive anche di natura economica per il comparto del Terziario. Pertanto a nome di Confcommercio imprese per l’Italia di Pordenone e mio personale invito tutti coloro che si fregiano - a parole - della loro pordenonesità a passare direttamente ai fatti e, compatibilmente con le disponibilità di ognuno, contribuire alla buona riuscita dell’iniziativa Pordenone 2020".

Non è poi mancata anche una battuta di patron Mauro Lovisa: "L’ingresso di Ascom-Confcommercio in Pordenone 2020 è un segnale forte di partecipazione e coinvolgimento della città, in particolare di una categoria fondamentale come gli operatori commerciali e dei servizi. Il nostro obiettivo è far sì che questa condivisione, di progettualità, valori, idee e risorse, sia sempre maggiore. I nostri ragazzi indossano la maglia del club, che è la maglia di tutti i pordenonesi".