Pianese, Indragoli: "Adesso che ci siamo vogliamo fare di tutto per i playoff"

Quattro vittorie di fila e un sesto posto sempre più solido. La Pianese prosegue la sua corsa, superando ogni ostacolo e dimostrandosi più forte delle difficoltà. Anche a Carpi, nonostante assenze pesanti, la squadra ha messo in campo mentalità e spirito di sacrificio, conquistando un altro successo nel girone di ritorno.
Una prestazione di carattere che, come sottolineato da Gabriele Indragoli, conferma il valore del gruppo: “Il Carpi è una squadra organizzata che pur essendo un po’ più in basso di noi in classifica ha dei valori molto importanti. È stata la partita che ci aspettavamo – spiega il centrale classe 2004 –, avevamo lavorato tutta la settimana per arrivare preparati al meglio all’appuntamento. La difesa uomo su uomo? Ci lavoriamo da quando è arrivato il mister, è un aspetto che ci ha portato subito vantaggi, perché le nostre caratteristiche si sposano bene con questa impostazione. Comunque siamo stati bravi a conquistare un risultato importante in chiave salvezza e a consolidare la nostra posizione playoff. Adesso che ci siamo vogliamo fare di tutto per raggiungerli”.
“A inizio anno – continua Indragoli – nessuno poteva aspettarsi questo tipo di percorso, che però è frutto di un lavoro quotidiano che ci dà la forza per andare avanti con lo stesso spirito. Secondo me i risultati della domenica sono solo una conseguenza di questa applicazione, se siamo in questa posizione è grazie a noi, al nostro lavoro e a quello del mister. Nessuno, fino ad oggi, ci ha regalato nulla, ci stiamo meritando quello che abbiamo ottenuto e ora vogliamo mantenere questo ritmo e puntare sempre più in alto”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati