Olbia-Viterbese, squadre in cerca di riscatto. Le probabili formazioni

Dopo il 3-0 subito in casa contro l'Imolese, la Viterbese cerca riscatto ad Olbia nella terza giornata del Girone B di Serie C. La squadra di Dal Canto è ancora alla caccia della prima vittoria in campionato, visto che alla prima giornata ha pareggiato per 3-3 sul campo della Fermana. Sicuramente il mister gialloblu dovrà registrare qualcosa in difesa viste le sei reti subite in due partite. La squadra si esprime su buoni livelli in fase offensiva ma deve immediatamente trovare equilibrio per non subire troppo le offensive avversarie. Anche l'Olbia si presenta a questa sfida dopo una sconfitta, visto che la squadra di Canzi ha perso per 2-1 in trasferta sul campo dell'Ancona-Matelica. I sardi però hanno tre punti in classifica grazie alla vittoria per 3-2 ottenuta sulla Pistoiese alla prima giornata.
QUI OLBIA - Tre assenze con la A maiuscola, ovvero La Rosa, Palesi e Ragatzu, tutti squalificati che si aggiungono agli infortunati Belloni e Pinna. Mister Canzi, presentando il match, ha detto di attendersi un avversario forte, sconfitto immeritatamente a Imola, ma fiducioso nonostante le assenze, perché chi giocherà al posto degli squalificati lo farà al meglio.
QUI VITERBESE - Dal canto cambierà qualcosa rispetto alla gara della settimana scorsa e quindi dovremmo vedere una squadra ridisegnata in tutti i reparti, tranne in attacco, dove la coppia titolare è composta da Murilo e Volpicelli. In mediana rientra Megelaitis dopo la mezzora giocata in Italia-Lituania di mercoledì scorso.
Queste le probabili formazioni della sfida che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle 17,15:
Olbia (4-3-1-2): Ciocci; Arboleda, Brignani, Emerson, Pisano; Chierico, Giandonato, Lella; Biancu; Udoh, Demarcus. A disp. Barone, Van der Want, Renault, Boccia, Lapia, Travaglini, Occhioni, Glino, Scanu, Pinna, Mancini. All. Max Canzi.
Viterbese (4-3-1-2): Daga; Pavlev, D’Ambrosio, Martinelli, Urso; Adopo, Megelaitis, Foglia; Errico; Volpicelli, Murilo. A disp. Bisogno, Fracassini, Junior, Ricchi, Alberico, Calcagni, Capanni, Simonelli, Tassi. All. Alessandro Dal Canto.
Arbitro: Abdoulaye Diop di Treviglio (Assistenti: Laghezza-Sprezzola. IV Ufficiale: Rizzello).
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati