Legnago, Contini sbotta: "Se qualcuno continua così non vedrà più il campo"

13.01.2025 12:45 di  Stefano Scarpetti   vedi letture
Mister Contini
TMW/TuttoC.com
Mister Contini
© foto di Francesco Inzitari - I Love Giana

Si interrompe al "Tonino Benelli" la serie positiva del Legnago, i veneti cedono alla Vis Pesaro per 3-0 in una gar decisa all'inizio dei due tempi. Il tecnico Matteo Contini commenta così la battuta d'arresto della sua squadra in sala stampa, attraverso i canali ufficiali del club:

"Faccio i complimenti alla Vis Pesaro perchè è una squadra di blasone e lo ha dimostrato. Se poi regaliamo un secondo tempo con un atteggiamento passivo come quello del secondo tempo, sappiamo che è difficile ma dobbiamo fare di più. Salvo il primo tempo perchè siamo stati in partita, abbiamo sofferto e palleggiato. Nella ripresa ognuno ha fatto quello che voleva, in difesa sembravano dei birilli. La colpa è mia perchè non ho dato importanza alla partita. Sono molto arrabbiato perchè questi ragazzi non hanno capito l'importanza di questa occasione, per alcuni di loro una salvezza potrebbe permettere loro di cambiare vita".

Sul proseguo aggiunge: "Dovrò fare valutazioni attente, ma se qualcuno continua con questo atteggiamento non vedrà più il campo".