Gubbio-Carpi, perfetto equilibrio in classifica: le probabili formazioni

17.11.2024 12:45 di  Giuseppe Lenoci   vedi letture
Gubbio-Carpi, perfetto equilibrio in classifica: le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Quindicesima giornata di campionato per Gubbio e Carpi, attesi da una sfida equilibrata, almeno sulla carta. Le due formazioni viaggiano a 18 punti in classifica, ma vivono momenti totalmente differenti. Padroni di casa in difficoltà numerica, visto il lungo elenco di indisponibili: mister Taurino è chiamato sicuramente ad uno sforzo importante per evitare ulteriori grane in classifica. Sfida però delicata contro una delle formazioni più in forma del campionato: sono ben tre i risultati positivi per la squadra di Serpini con due vittorie ed un pareggio, nell'ultima gara casalinga contro il Campobasso. 

QUI GUBBIO - Emergenza per Taurino, che ha gli uomini contati per la gara odierna. Scelte obbligate, dunque, con Venturi in porta e un 3-5-2 con Tozzuolo, Rocchi e Stramaccioni. Sugli esterni Zullu e Corsinelli, con Iaccarino, Rosaia e Proietti a centrocampo. In attacco, tandem leggero composto da D'Ursi e Fossati.

QUI CARPI - Tra i pali ci sarà Sorzi, con un 4-3-1-2 ricco di conferme per mister Serpini: Tcheuna e Verza saranno i terzini con Zagnoni e Calanca al centro della difesa. Con Mandelli in mediana, ci saranno Contiliano e Figoli. Puletto sarà il trequartista, mentre Saporetto comporrà la coppia di attacco con Gerbi.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della gara tra Gubbio e Carpi a partire dalle 17.30 sul portale TuttoC.

GUBBIO (3-5-2): Venturi; Tozzuolo, Rocchi, Stramaccioni; Zullu, Iaccarino, Rosaia, Proietti, Corsinelli; Fossati, D'Ursi. A disposizione: Bolletta, D'Avinio, Sportolaro, Signorini, Pirrello, Conti, Maisto, Franchini, Mancini. Allenatore: Roberto Taurino

CARPI (4-3-1-2): Sorzi; Tcheuna, Zagnoni, Calanca, Verza; Contiliano, Mandelli, Figoli; Puletto; Saporetti, Gerbi. A disposizione: Lorenzi, Pezzolato, Cecotti, Rossini, Mazzoni, Mazzali, Nardi, Amayah, Cortesi, Stanzani, Sereni, Sall. Allenatore: Cristian Serpini

Arbitro: Alberto Poli di Verona (Vitale-Galasso; IV: Di Loreto)