Carpi, Panelli: "Primo obiettivo salvezza, poi vedremo cosa succederà"

23.10.2024 23:45 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Tommaso Panelli
TMW/TuttoC.com
Tommaso Panelli
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Tommaso Panelli, difensore del Carpi, è intervenuto nella conferenza stampa di metà settimana: "La partita con la Lucchese ci deve dare risposte positive. Dovremo affrontare la trasferta di Pesaro con la stessa consapevolezza e la stessa voglia di fare la nostra partita delle gare giocate fino ad ora, fatti eccezione i primi 60 minuti di Piancastagnaio. Dobbiamo invertire il trend in trasferta che ci vede sconfitti da tre partite di fila. Siamo vogliosi e carichi per portare a casa dei punti.

La solidità difensiva in una squadra fa la differenza. Dobbiamo cercare di prendere meno gol perché onestamente ne abbiamo presi un po', pur mantenendo la nostra propositività davanti.

Questa gruppo deve prima di tutto mantenere la categoria, continuando a lavorare giorno dopo giorno come sta facendo. Non puoi mai sapere i livelli di miglioramento e i margini di crescita quali sono. A Carpi c'è grande coesione fra squadra, società e tifosi, mi sto trovando molto bene. È una cosa molto positiva. La società ha preso la strada giusta ed è ben tracciata. Servono lavoro, umiltà e unità di intenti per la salvezza, poi guardiamo strada facendo ciò che potrà succedere".