Virtus Verona-Caldiero Terme, le probabili formazioni del derby veronese

Virtus Verona-Caldiero Terme, le probabili formazioni del derby veroneseTMW/TuttoC.com
© foto di Flavio Mazzoleni
lunedì 17 febbraio 2025, 12:40Girone A
di Francesco Galvagni

Sarà il derby veronese tra Virtus Verona e Caldiero Terme a chiudere la ventisettesima giornata del girone A di Serie C. Saranno due squadre che si presenteranno all'appuntamento del lunedì sera con situazioni di classifica diverse quelle scaligere, da una parte il Caldiero di Roberto Bordin, a caccia di punti per mantenere vive le speranze salvezza che i gialloverdi cercheranno di alimentare anche grazie all'inaugurazione del nuovo stadio "Berti" che permetterà al Caldiero di giocare effettivamente in casa da qui alla fine della stagione, dall'altra invece la Virtus di Gigi Fresco, ormai navigata della categoria che proverà invece a proseguire la propria corsa verso i playoff. 

QUI VIRTUS VERONA - Fresco va verso la conferma in toto dell'undici vittorioso in casa dell'Atalanta U23 nell'ultimo turno e dunque 3-4-2-1 con Sibi tra i pali, Daffara, Toffanin e Calabrese nella linea a tre di difesa, Mehic e Metlika in mezzo al campo con Lerco largo a destra e Manfrin a sinistra, Rispoli e Caia ad agire sulla tre-quarti a supporto di De Marchi, riferimento offensivo centrale. 

QUI CALDIERO TERME - Dopo la sconfitta di misura con la Pergolettese Bordin potrebbe invece variare qualcosa nello schieramento inziale, probabile ricorso ad un 3-4-2-1 speculare a quello dell'avversario con Mazzolo, Gobetti e Nessi davanti a Crespi, Gattoni e Filiciotto in mediana con Marras e Parodi sugli esterni, Fasan e Florio nel tridente completato al centro da Scappini. 

Queste le probabili formazioni della sfida che potrete seguire in DIRETTA con il nostro LIVE MATCH

Virtus Verona (3-4-2-1): Sibi; Daffara, Toffanin, Calabrese; Lerco, Mehic, Metlika, Manfrin; Rispoli, Caia; De Marchi. A disposizione: Fortin, Alfonso, Catena, Lodovici, Ronco, Cielo, Zarpellon, Bassi, Filippi, Gatti, Cuel, Contini, Gomez Taleb, Fabbro, Odogwu. Allenatore: Fresco Luigi. 

Caldiero Terme (3-4-2-1): Crespi; Mazzolo, Gobetti, Nessi; Marras, Gattoni, Filiciotto, Parodi; Fasan, Florio; Scappini. A disposizione: Aldegheri, Giacomel, Kuqi, Gecchele, Molnar, Pelamatti, Cissè, Lanzi, Mondini, Riahi, Squarzoni, Cazzadori, Zerbato. Allenatore: Bordin Roberto. 

Arbitro: Michele Maccorin di Pordenone.
Assistenti: Ayoub El Filali di Alessandria e Roberto Palermo di Pisa. 
IV Ufficiale: Filippo Colaninno di Nola.