Top&Flop di Virtus Verona-Vicenza

Incredibile vittoria della Virtus Verona, che batte il Vicenza per 2-1 all’ultimo secondo, beffando la capolista fino alla vigilia della gara.
Il primo tempo si apre con quindici minuti di marca Virtus Verona, prima di lasciare spazio a una netta supremazia territoriale del Vicenza, soprattutto negli ultimi 20 minuti della frazione. Nonostante il predominio ospite, è la Virtus a passare in vantaggio con un gol di Contini, chiudendo la prima parte di gara sull’1-0.
Nella ripresa, il copione resta simile: il Vicenza continua a spingere e trova il meritato pareggio con il neoentrato Ferrari. Ma quando tutto sembrava ormai indirizzato verso un pareggio, accade l’impensabile: all’ultimo secondo di recupero, su un contropiede fulmineo dei padroni di casa, Gatti esplode un tiro potente che batte il portiere e regala una vittoria clamorosa alla Virtus Verona.
TOP
Sibi (Virtus Verona) – Un giusto riconoscimento non solo a chi segna, ma anche a chi evita gol con interventi straordinari. Questo è il caso di Sibi, che con un paio di parate prodigiose ha permesso alla sua squadra di ottenere la vittoria. UOMO RAGNO.
Ferrari (Vicenza) – Autentica spina nel fianco della difesa avversaria, segna il gol del momentaneo pareggio e va vicino al raddoppio con una girata che Sibi devia miracolosamente in corner. La sua presenza nell’area avversaria, nella ripresa, è stata decisiva. DECISO.
FLOP
Rispoli (Virtus Verona) – Più ombre che luci nella sua partita. Nonostante l’impegno, non riesce a contrastare con efficacia la veemenza degli avversari in mezzo al campo. RIVEDIBILE.
Della Morte (Vicenza) – La sua presenza sulla trequarti avversaria è stata scarsa. Con le qualità che possiede, ha sicuramente offerto meno di quanto ci si aspettasse. SPENTO.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati