Foggia, Zauri: "Abbiamo regalato troppo. E il Crotone non ha bisogno di regali"

Quinta sconfitta di fila per il Foggia che quest'oggi è caduto in casa del Crotone, pur lottando fino alla fine visto che i satanelli hanno chiuso il primo tempo sul pari, sono poi andati sotto di due reti e sono riusciti ad accorciare le distanze chiudendo sul 3-2. Mister Luciano Zauri ha parlato ai microfoni di Raisport al termine del match: "Dispiace, ma sapevamo che sarebbe stata una partita molto difficile. Fino alla fine l'abbiamo tenuta in piedi, dispiace averla persa, ora abbiamo una finale sabato e non possiamo sbagliarla. Se recrimino? Abbiamo regalato troppo e il Crotone non ha bisogno di regali. Probabilmente abbiamo regalato due gol su tre. Nessuno se lo può permettere, nemmeno noi in queste condizioni. Se sul 3-2 ho creduto di rimetterla in piedi? Sì, certo, abbiamo avuto occasioni e il Crotone si è difeso, se il Crotone negli ultimi minuti tiene la palla sulla bandierina significa che la nostra prestazione l'abbiamo fatta. Dispiace per il risultato".
"Abbiamo ritrovato finalmente due attaccanti: erano due mesi che non avevamo un attaccante, si è visto in alcune trame di gioco. Sapevamo che davanti avevamo una corazzata e l'abbiamo affrontata con rispetto ma anche con personalità. Usciamo battuti ma non ridimensionati e ci prepariamo per sabato. Andare ora a cercare i colpevoli, io per primo sbaglierei. Analizziamo la sconfitta, prendendo di buono la reazione. Dispiace per il risultato ma non per la prestazione".
"Oggi tutti hanno fatto un'ottima prestazione dal punto di vista dell'atteggiamento e dell'impegno, abbiamo concesso troppo e l'abbiamo pagato".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati