Renate-Triestina, undici consolidati. Le formazioni ufficiali

Prima gara del (decisivo) mese di Aprile e le sorprese nelle distinte sono ormai vietate. E dunque è facile prevedere l'undici di partenza, non farlo non sarebbe un bel segnale. E invece le scelte in casa Renate e Triestina muovono nel segno della continuità.
Foschi rimedia all'assenza dello squalificato Vassallo con il doppio regista Esposito-Bonetti, segno che meglio una mediana atipica che toccare la coppia di sempre più veritieri trequartisti (Delcarro e Calì) che tanto sta facendo bene a questa Pantera che va di slancio verso la post-season. In attacco sempre De Leo, altra soluzione sempre più cristallizzata.
In casa Triestina Tesser conferma il tandem offensivo formato da Strizzolo e Olivieri, mentre alle loro spalle Cortinovis e non D'Urso. Gli altri reparti scendono sul terreno del "Favini" sempre nel solco delle ultime partite, anche a causa di un'infermeria sempre troppo frequentata, sopratutto alla voce "difensori".
Ecco le formazioni ufficiali che si affronteranno nella partita che TuttoC.com segue LIVE a partire dalle ore 17.10:
Renate (3-4-2-1) Nobile; Spedalieri, Auriletto, Riviera; Eleuteri, Esposito, Bonetti, Ghezzi; Delcarro, Calì; De Leo. A disp.: Bartoccioni, Gardoni, Anghileri, Marchetti, Siega, Bocalon, Plescia, Mazzaroppi, Pellizzari, Mastromonaco, Ziu. All.: Foschi.
Triestina (4-3-1-2): Roos; Jonsson, Silvestri, Frare, Tonetto; Fiordilino, Correia, Ionita; Cortinovis; Strizzolo, Olivieri. A disp.: Mastrantonio, Bijleveld, Vertainen, D'Urso, Udoh, Voca, Bianconi, Braima. All.: Tesser.
Arbitro: Sig. Samuele Andreano della sezione di Prato (assistenti: El Filali-Tomasi); IV Ufficiale: Isoardi.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati