Pro Vercelli-Renate, novità Gardoni. Le formazioni ufficiali

Una distinta ricca di novità quella che presenta il "Piola" di Vercelli, novità mosse da nature differenti. I piemontesi padroni di casa rinnovano l'undici visto a Salò giocandosi oggi (quasi) il tutto per tutto: ecco quindi le conferme in attacco (tandem Coppola-Comi), ma anche gli inserimenti di Rutigliano e Carosso in mediana e di Marchetti e Anton nel terzetto arretrato. Insomma, una Pro Vercelli che deve vincere partendo anche dalla sommatoria di tante piccole rivincite personali.
Il Renate è più tranquillo con il biglietto playoff già in tasca: riposo dunque per Auriletto e spazio a Gardoni (che giocherà dunque da centrale e non da braccetto mancino). In porta torna Nobile dopo gli impacci di Bartoccioni, mentre altre "novità" (relative) sono rappresentate dagli impieghi di Mastromonaco, Bonetti, Kolaj e Plescia, quest'ultimo terminale offensivo dopo che ultimamente gli era stato preferito De Leo.
Ecco le formazioni ufficiali che si affronteranno nella partita che TuttoC.com segue LIVE a partire dalle ore 16.10:
Pro Vercelli (3-5-2): Franchi; Clemente, Marchetti, Anton; Iezzi, Contaldo, Schenetti, Rutigliano, Carosso; Coppola, Comi. A disp.: Rizzo, De Marino, Cirillo, Siafa, Iotti, Emmanuello, Sbraga, Romairone, La Rosa, Pino, Antolini, Zarrouki, Gaglioti, Niang, Serpe. All.: Banchini.
Renate (3-4-2-1) Nobile; Spedalieri, Gardoni, Riviera; Mastromonaco, Esposito, Bonetti, Ghezzi; Calì, Kolaj; Plescia. A disp.: Bartoccioni, Eleuteri, Auriletto, Marchetti, Siega, Bocalon, Vassallo, Satriano, Mazzaroppi, Ziu, De Leo. All.: Foschi.
Arbitro: Sig. Mattia Drigo della sezione di Portogruaro (assistenti: Carella-Marchese); IV Ufficiale: Schmid.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati