Pergolettese-Giana Erminio, ultimi sforzi: le probabili formazioni

Terz'ultima giornata per Pergolettese e Giana Erminio, attese da una gara interessante. I padroni di casa hanno bisogno di punti per evitare i Playout: una vittoria potrebbe avvicinare la squadra di Crema virtualmente alla salvezza, vista anche la distanza con il Caldiero Terme. Non sarà però semplice contro una formazione in piena lotta Playoff: visto anche il calendario, ai lombardi basterebbe un punto per accedere alla seconda fase.
QUI PERGOLETTESE - Mister Curioni proverà a mescolare le carte per questa sfida. In porta, conferme per Cordaro con Tonoli, Bignami, Stante e Olivierti. A centrocampo, Arini e Careccia, in gol nell'ultima sfida, certi del posto: ballottaggio serrato tra Fiorani e Albertini, con il primo favorito. In attacco, Oarker sarà il riferimento centrale mentre Scarsella completerà il tridente con Patanè: panchina, inizialmente, per Basili.
QUI GIANA ERMINIO - Mister Chiappella cambierà poco rispetto a quanto visto nella precedente gara. Mangiapoco tra i pali, con Scaringi, Ferri e Colombara in difesa. Sugli esterni, Lamesta e De Maria mentre al centro conferme per Pinto e Marotta. Non ci sarà Ballabio, squalificato: al suo posto Tirelli con la coppia in attacco formata da Capelli e Stuckler.
Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale dell'incontro in programma tra Pergolettese e Giana Erminio a partire dalle 17:30 sul Portale TuttoC.
PERGOLETTESE (4-3-3): Cordaro; Tonoli, Bignami, Stante, Olivieri; Fiorani, Arini, Careccia; Scarsella, Parker, Basili. Allenatore: Giacomo Curioni
GIANA ERMINIO (3-4-1-2): Mangiapoco; Scaringi, Ferri, Colombara; Lamesta, Pinto, Marotta, De Maria; Tirelli; Capelli, Stuckler. Allenatore: Andrea Chiappella
Arbitro: Maria Marotta di Sapri
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati