Pergolettese, Curioni: "La squadra cresce, stiamo maturando"
![Pergolettese, Curioni: "La squadra cresce, stiamo maturando"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttoc.com/img_notizie/thumb3/31/31fedd8b975dab8b1fa7a646fd058a60-51277-oooz0000.jpeg)
Giacomo Curioni, allenatore della Pergolettese, ha parlato dopo la vittoria di misura in casa del Caldiero Terme: "Una prova di maturità importante contro una squadra in salute, cercavamo una partita del genere e ci siamo riusciti. Abbiamo iniziato con l'attenzione e la voglia giusta adattandoci a ciò che richiedeva l'incontro, abbiamo giusto sofferto un po' a inizio secondo tempo. L'unica pecca è non averla chiusa, non sarebbe dovuta restare in bilico fino alla fine. I risultati positivi danno autostima, consapevolezza e forza.
Vedo la squadra crescere, stiamo maturando, ma non abbiamo ancora raggiunto l'obiettivo e la concorrenza è forte, il percorso è ancora lungo e dobbiamo continuare su questa strada. 3 risultati utili consecutivi? Vuol dire che stiamo crescendo, n'è la conseguenza. Ora teniamo il campo bene, è un risultato da non sottovalutare contro una squadra tosta e in salute. Il giallo a Parker diffidato? Non la capisco e manca anche un giallo per un fallo su Tonoli al primo tempo".
Il primo portale interamente dedicato alla terza serie.
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia