Padova, Andreoletti: "Frustrati sono quelli che sono dietro, non quelli davanti"
![Padova, Andreoletti: "Frustrati sono quelli che sono dietro, non quelli davanti"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttoc.com/img_notizie/thumb3/f8/f81d95d4914014df852428f8be8ce770-96635-oooz0000.jpeg)
Matteo Andreoletti, allenatore del Padova, alla vigilia della sfida con la Pro Patria, come si legge sul sito ufficiale biancoscudato, ha dichiarato: "Sinceramente ero preoccupato prima della Virtus Verona, non avevamo fatto bene con la Pro Vercelli, ma firmerei per perdere una partita su 25. Non sono per nulla preoccupato, siamo una squadra che può avere tante possibilità. Dovremo capire dai ragazzi come stanno, ma sono convinto che con queste prestazioni i risultati torneranno presto. La cosa frustrante per noi non è perdere con la Virtus Verona, ma giocare male con la Pro Vercelli. La frustrazione sarà per chi pensava che già nel girone d’andata di aver già vinto il campionato, non certo da parte nostra.
Frustrati sono quelli che sono dietro, non quelli davanti. Abbiamo dato due giorni di riposo consecutivi perché in questo momento ci voleva. Ho tanti dubbi di formazione e questo vuol dire che abbiamo una rosa importante e con grandi alternative. In questo momento di leggera pressione dovremo utilizzare tutte le forze a nostra disposizione. Se qualcuno si aspetta di stare 4-0 dopo venti minuti ha sbagliato tutto, ci sarà da soffrire e le vittorie si possono ottenere al 94’, però devono arrivare dopo una grande prestazione".
Il primo portale interamente dedicato alla terza serie.
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia