DS AlbinoLeffe: "Col Renate mi aspetto una gara molto aperta"
![DS AlbinoLeffe: "Col Renate mi aspetto una gara molto aperta"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttoc.com/img_notizie/thumb3/68/68676311cb1397bb994d029bb9caacd7-86481-oooz0000.jpeg)
Antonio Obbedio, direttore sportivo dell'AlbinoLeffe, ha parlato ai canali del club presentando l'incontro col Renate di domani partendo da un'analisi sul mercato appena concluso: ”Inizialmente siamo intervenuti sistemare i ruoli dove avevamo meno alternative, aggiungendo un profilo come quello di Michele Ambrosini, funzionale e di qualità, nonché prodotto del nostro settore giovanile: fa sempre piacere riportare a casa un giocatore cresciuto con i colori blucelesti. Poi, negli ultimi giorni, partiti quei giocatori che avevano palesato il desiderio di cambiare casacca, abbiamo avuto la possibilità di sostituirli con due profili di valore (Benedetto Barba e Lorenzo Sorrentino, ndr): c'è soddisfazione per il lavoro fatto, ma sarà come sempre il campo a dirci della bontà (o meno) dell'operato".
Il dirigente ha aggiunto: "Tutti i nuovi sono arrivati integri e dopo pochi giorni di lavoro sono subito entrati in sintonia con il nostro ambiente. Sembra che siano in rosa da inizio anno: questa è la cosa che mi fa maggiormente piacere. Renate? Contro una squadra di grande gamba ed aggressività, mi aspetto una gara molto aperta: entrambe le formazioni proveranno a giocarsela senza remore. Loro hanno una classifica forse al di sotto delle aspettative, sono reduci da un periodo non semplice, ma hanno una rosa di grande esperienza, profondità e qualità e contro il L.R. Vicenza - al di là del punteggio finale - hanno fornito una prestazione importante per tutti i 90' di gioco. Sulla scia dell'ultima partita, dunque, verranno allo Stadium pronti alla battaglia, ma troveranno un AlbinoLeffe con la consueta mentalità: come sempre, proveremo a fare la partita con l'intento di esaltare le nostre caratteristiche migliori, per andare a caccia di punti pesanti che possano avvicinarci ulteriormente al primo obiettivo, quello della quota salvezza".
Il primo portale interamente dedicato alla terza serie.
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia