Lunghi: "In campo dovrà scendere un Arzignano unito che non ha paura"

08.09.2024 15:00 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Lunghi: "In campo dovrà scendere un Arzignano unito che non ha paura"
TMW/TuttoC.com

Alberto Lunghi, attaccante dell'Arzignano Valchiampo, ha presentato l'impegno di stasera, il derby in casa contro il Padova. "In settimana ci alleniamo sempre bene e diamo tutti il massimo. La reazione nel match contro l’AlbinoLeffe è stata di tutto il gruppo: stiamo andando tutti verso la stessa direzione e vogliamo raggiungere tutti gli stessi obiettivi. Ripartiamo dal duro lavoro che stiamo facendo e da come stiamo preparando questo campionato.

Fa sempre piacere giocare partite contro squadre importanti. Sono partite sentite. Noi siamo in cerca della prima vittoria e quale migliore occasione? Queste gare ci motivano da sole: l’avversario è importante e noi cerchiamo i tre punti. Sarebbe bello.

I complimenti per la mia partita di lunedì? Fanno piacere ma sono entrato con la stessa carica che penso abbiano dato anche i miei compagni. Siamo entrati tutti con l’obiettivo di pareggiare la partita e magari anche vincerla. Volevamo fare bella impressione davanti ai nostri tifosi.

In campo dovrà scendere un Arzignano unito che, nonostante la forza dell’avversario, non ha paura. Bisognerà andare forte ed essere tosti. Sempre con umiltà ma con tanta fame e con tanta voglia di emergere".