Lumezzane, Franzini: "Perso partita su due episodi assurdi regalati da noi"

Secondo passo falso nelle ultime tre uscite per il Lumezzane, che ieri è andato in vantaggio sul campo della Giana Erminio ma poi ha visto la rimonta della squadra di Gorgonzola: "Diciamo che abbiam perso una partita su due episodi assurdi che ci siamo creati noi e che abbiamo regalato noi - ha evidenziato nel post-partita mister Arnaldo Franzini - era una partita comunque in controllo, non una super partita però dopo un inizio un po' complicato eravamo in vantaggio. Sull'episodio del primo gol eravamo un attimo in 10 perché Pisano era fuori, poi due contrasti persi lì davanti all'area e abbiamo lasciato l'uomo libero davanti al portiere, poi sul secondo altro errore che non può capitare, un errore incredibile e purtroppo noi questi li paghiamo e adesso siamo qua a commentare una sconfitta che comunque dà fastidio. Dà fastidio perché questi due episodi li abbiamo regalati noi".
Ma cosa manca a questa squadra per fare l'ultimo passettino? "Oggi (ieri, ndr) ho visto delle cose che non mi sono piaciute - ha proseguito il tecnico rossoblù - un po' di superficialità in alcune situazioni: era un po' la mia paura che ho detto anche alla squadra prima della partita, di star sul pezzo, che dobbiamo rimanere umili, tranquilli, non deve mai mancare l'atteggiamento giusto e ripeto già quando concedi questi due episodi vuol dire che qualcosa ci manca".
Sul finale da registrare anche l'espulsione di Moscati: "Nervosismo ingiustificato perché comunque la partita la puoi ancora recuperare, il tempo c'era, anche se è vero che quando prendi gol su episodi così clamorosi sono situazioni che ti stroncano in due e non siamo stati bravi lì soprattutto ad avere un po' di lucidità in più e per cercare comunque di creare qualcosa per recuperare la partita".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati