DS Feralpisalò: "Sfida al Vicenza la gara migliore in questo momento"

DS Feralpisalò: "Sfida al Vicenza la gara migliore in questo momento"TMW/TuttoC.com
Ieri alle 20:30Girone A
di Dario Lo Cascio

Andrea Ferretti, direttore sportivo della Feralpisalò, intervenuto in conferenza stampa, ha dichiarato: "Per la sfida al Vicenza c'è qualche defezione ma, dopo due sconfitte che ci hanno portato tanta rabbia, è la gara migliore che potesse capitare. È stimolate e può essere utile per farci capire a che punto siamo. Mi aspetto una grande reazione, al di là dei singoli mi aspetto una prova del collettivo.

Mister Diana è carico, motivato, al di là dell'avversario. Ci tiene a fare bene. Per quanto riguarda Stefano Vecchi, loro si stanno giocando qualcosa di importante, sarà una partita chiave. Ma io sono concentrato sul mio allenatore e so che la sta preparando bene.

Il voto al mercato? Non posso darmelo da solo. Speravo di far meno. Qualche settimana antecedente ci eravamo incontrati con il presidente e avevo espresso l'opinione che la squadra non andasse toccata, né in entrata né in uscita. Poi, purtroppo, si sono verificate delle dinamiche di mercato non dipendenti da noi. È arrivata una proposta irrinunciabile per Pietrelli, inizialmente non volevamo accettarla, ma non abbiamo avuto molto scelta. È stata un'operazione importante dal punto di vista societario e tecnico, perché è il terzo giocatore che nel giro di 6 mesi cediamo in Serie A e ci porta a una plusvalenza complessiva grazie alle varie cessioni di 3,5 milioni. Riempie di orgoglio e soddisfazione, per un club come il nostro è vitale fare questo tipo di operazioni. Di fronte a certe offerte, nessun club può esimersi, la cessione da parte del Napoli di Kvaratskhelia ne è un esempio lampante".