Arzignano, Bianchini: "Fare punti adesso significa tanto e noi vogliamo farli"
L'Arzignano Valchiampo cercherà domani contro il Lumezzane il terzo risultato utile di fila (anche se nelle ultime nove uscite è giunto un solo passo falso, quindi il ruolino di marcia dei giallocelesti è più che buono).
L'impegno è stato presentato in conferenza stampa da mister Giuseppe Bianchini: "Una partita importante che arriva per noi nel momento giusto. Il Lumezzane è una squadra ostica da affrontare che sta alternando prestazioni importanti a delle sconfitte. È forte, con valori, costruita per un campionato di medio-alta classifica. Ci sarà da fare una gara attenta e tosta sotto tutti i punti di vista.
I ragazzi lavorano sempre bene. Ho recuperato diversi giocatori e la stiamo preparando nella maniera corretta. Poi si vedrà che partita ne verrà fuori ma lo spirito è quello giusto.
I ragazzi devono spingere forte sull'acceleratore. Questa è una fase veramente importante del campionato. Fare punti adesso significa tanto e noi vogliamo farli.
Cosa servirà alla mia squadra? C'è bisogno di metterci intensità, furore agonistico, voglia di soffrire tutti assieme, umiltà. Tutte queste componenti non ci devono mancare. E poi deve esserci la voglia di toglierci delle soddisfazioni, di gioire insieme. L'auspicio che faccio ai ragazzi è quello di voler fare qualcosa di importante insieme. C'è bisogno di pedalare forte".
Il primo portale interamente dedicato alla terza serie.
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia