Donnarumma conferma l'addio al Padova: "Via non per mia volontà"

28.06.2024 11:30 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Antonio Donnarumma
TMW/TuttoC.com
Antonio Donnarumma
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo tre anni Antonio Donnarumma si è congedato dal Padova e dai suoi tifosi con un post sul proprio profilo social. L'estremo difensore ha annunciato di dover lasciare il biancoscudato non per sua volontà.

"Cari Biancoscudati,

Ci tenevo a ringraziarvi personalmente per questi anni fantastici.

Dal mio arrivo a Padova nel 2021, ho dato a questa città, a questa società e soprattutto a voi tifosi, tutto quello che avevo in me. In cambio, siete stati per me una famiglia che mi ha dato tutto l’amore e il supporto che potessi desiderare.



Purtroppo, non per mia volontà, oggi mi trovo ad annunciare che il mio percorso a Padova è giunto al termine. Aver indossato questi colori per più di 100 presenze, molte delle quali da vostro capitano, è stato sicuramente uno dei momenti più orgogliosi della mia carriera.

Vi ringrazio con tutto il cuore. Sarò per sempre vostro sostenitore - grazie per avermi accolto e trattato come uno di voi. ❤️

Un ringraziamento speciale va anche ai miei compagni di squadra, agli allenatori e a tutto lo staff per il loro sostegno, la loro dedizione e il loro impegno. Senza di voi, questo fantastico percorso non sarebbe stato possibile.

Un abbraccio,

Antonio Donnarumma
".