Pres Caldiero: "Da domani saremo ufficialmente una società professionistica"

30.06.2024 15:20 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Pres Caldiero: "Da domani saremo ufficialmente una società professionistica"
TMW/TuttoC.com
© foto di luca.bargellini

Filippo Berti, presidente del Caldiero Terme, ha indirizzato una lettera a tutti i tifosi e gli appartenenti all'ambiente gialloverde:

"Cari amici e tifosi del Caldiero, desidero chiudere questa stagione scrivendo queste poche righe dopo un anno che ovviamente è diverso da tutti i precedenti, insieme abbiamo conquistato qualcosa di impensabile che ancora fatico a realizzare.

Da domani saremo ufficialmente una società professionistica ma questo traguardo non sarebbe stato possibile senza l'impegno di ciascuno di voi.

Ogni componente è riuscita a fare la sua parte: dalla dirigenza alla segreteria, agli splendidi ragazzi della Prima Squadra, dallo staff, a tutte le persone che ci hanno aiutato fino ai tifosi.

Non dimentichiamo quello che abbiamo costruito a livello di settore giovanile, è stato un anno dove ho sentito un affetto crescente verso i nostri colori e la nostra realtà.

Ora ci aspetta un viaggio completamente diverso, che non sarà esente dalle difficoltà, ma tutta la società sta già lavorando duramente per non farsi trovare impreparata.

Come presidente vi chiedo di starci ulteriormente vicino per vivere con noi anche questa nuova incredibile avventura".

𝐆𝐑𝐀𝐙𝐈𝐄 𝐂𝐀𝐋𝐃𝐈𝐄𝐑𝐎: 𝐋𝐀 𝐋𝐄𝐓𝐓𝐄𝐑𝐀 𝐃𝐄𝐋 𝐏𝐑𝐄𝐒𝐈𝐃𝐄𝐍𝐓𝐄 𝐅𝐈𝐋𝐈𝐏𝐏𝐎 𝐁𝐄𝐑𝐓𝐈 #forzacaldiero #calcio #caldiero #lettera #presidente #passionegialloverde

Pubblicato da Calcio Caldiero Terme SSD su Domenica 30 giugno 2024