Arzignano Valchiampo-Caldiero Terme, rush finale: le probabili formazioni

Trentaseiesima giornata di campionato per Arzignano Valchiampo e Caldiero Terme. La gara sarà probabilmente decisiva per le due formazioni: i padroni di casa inseguono un posto nei Playoff, dopo aver raggiunto matematicamente la permanenza in terza serie. Solo una vittoria, però, potrebbe alimentare il sogno di accedere alla seconda fase del torneo. Per gli ospiti, pochi conti: i tre punti sono vitali per credere nella salvezza attraverso i Playout. Uno stop oggi, con i risultati degli altri campi, potrebbe condannare virtualmente alla retrocessione la squadra gialloverde.
QUI ARZIGNANO VALCHIAMPO - Non ci sarà shiba, squalificato. Per Bianchini, Manfrin tra i pali con Cariolato, Rossoni e Boffelli in difesa. Sugli esterni Boccia e Bernardi con Lakti e Bordo al centro. Barba sosterrà l'attacco con Lunghi e un ballottaggio serrato tra Jallow e Menabò, con il primo favorito per un posto da titolare.
QUI CALDIERO TERME - Poche modifiche sulla carta per mister Soave. Tra i pali Crespi, nel 3-4-3 che vedrà Pelegatti completare il reparto con Mazzolo e Gobetti. Sugli esterni Caccavo insidia Mondini, mentre sull'altro versante Parodi certo del posto. Al centro Filiciotto e Gattoni mentre nel tridente Marras e Fasan sosterrano l'unica punta centrale Cazzadori.
Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della gara a partire dalle 20:30 sul Portale TuttoC.
ARZIGNANO VALCHIAMPO (3-4-1-2): Manfrin; Cariolato, Rossoni, Boffelli; Boccia, Lakti, Bordo, Bernardi; Barba; Lunghi, Jallow. Allenatore: Giuseppe Bianchini
CALDIERO TERME (3-4-3): Crespi; Pelagatti, Mazzolo, Gobetti; Mondini, Filiciotto, Gattoni, Parodi; Marras, Cazzadori, Fasan. Allenatore: Cristian Soave
Arbitro: Mauro Gangi di Enna
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati