Caldiero Terme, Zerbato ai tifosi: "Questa maglia si onora anche sugli spalti"

Lorenzo Zerbato, attaccante e capitano del Caldiero Terme, ha caricato l'ambiente in vista della sfida di stasera al Lecco, decisiva per l'eventuale salvezza tramite playout dei gialloverdi: “La stagione non è andata come speravamo. Ma il rispetto per questa maglia non si discute. Per questa sera vi chiedo solo una cosa: venite allo stadio".
E ancora: "Non è sempre andata come avremmo voluto. E lo sappiamo. Ma c'è una cosa che non è mai cambiata: il rispetto per i tifosi e per questa maglia. E il rispetto lo si dimostra fino alla fine. Manca poco. E ora più che mai abbiamo bisogno di voi, davvero. Di chi ama questi colori, anche quando le cose non vanno come vorremmo. Non chiediamo applausi. Chiediamo presenza. Perché questa maglia si onora anche sugli spalti. Per la maglia. Per rispetto. Per Caldiero".
🟡🟢 “La stagione non è andata come speravamo. Ma il rispetto per questa maglia non si discute. Per questa sera vi chiedo solo una cosa: venite allo stadio. #ForzaCaldiero #UnPaeseUnaMaglia
Pubblicato da Calcio Caldiero Terme su Venerdì 18 aprile 2025
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati