Arzignano-Union Clodiense, derby al "Del Molin". Le probabili formazioni

21.09.2024 12:20 di  Valentino Bonetti   vedi letture
Bruno (all. Arzignano)
TMW/TuttoC.com
Bruno (all. Arzignano)

E' ancora senza vittorie in campionato l'Arzignano, che questa sera alle 18,30 ospiterà allo stadio "Dal Molin" l'Union Clodiense per la quinta giornata del Girone A di Serie C. I gialloblu hanno un solo punto in classifica, frutto del pareggio per 1-1 ottenuto in casa alla seconda giornata contro l'AlbinoLeffe. Nelle altre gare soltanto sconfitte per la squadra di Bruno: 3-0 al "Rocco" contro la Triestina , 1-4 in casa contro il Padova e 3-2 in trasferta a Trento. In crescita, invece, il cammino dell'Union Clodiense, che dopo aver perso 1-0 alla prima giornata a Lecco è stata in grado di battere la Triestina in casa (1-0) per poi centrare due pareggi contro Pergolettese in trasferta (2-2) e Lumezzane in casa (1-1).

Gli ultimi precedenti tra le due formazioni sono entrambi finiti in parità (0-0 e 1-1) e risalgono alla stagione 2021-2022 nel Girone C di Serie D vinto proprio dall'Arzignano con un solo punto di vantaggio sull'Union Clodiense.

QUI ARZIGNANO - "Dobbiamo sfruttare il fattore casalingo: dobbiamo scendere in campo con tanta determinazione e cercare di non commettere più gli errori che abbiamo commesso fino ad ora". Queste le parole di mister Bruno alla vigilia della partita.

QUI UNION CLODIENSE - Rientrano dai rispettivi infortuni Maniero e Lattanzio, oltre a Nelli dalla squalifica. Ventitré i giocatori convocati da mister Antonio Andreucci, che ha tutti gli effettivi a disposizione.

Ecco le probabili formazioni della sfida che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle 18,15:

Arzignano (3-5-2): Boseggia; Cerretelli, Boffelli, Boccia; Barba, Lakti, Bordo, Antoniazzi, Cariolato; Mattioli, Nepi. A disp. Manfrin, Zanella, Campesan, Toniolo, Rossi, De Zen, Milillo, Tombola, Galiotto, Benedetti, Lunghi, Centis, Stefanoni, Menabò. All. Alessandro Bruno.
Union Clodiense (4-3-3): Gasparini; Barsi, Salvi, Munaretto, Sinn; Gasperi, Serena, Manfredonia; Biondi, Morello, Sinani. A disp. Barzan, Nessi, Verde, Orfei, Scapina, Pozzi, Bonetto, Niang, Vukusic, Lattanzio, Vitale. All. Antonio Andreucci.
Arbitro: Mattia Nigro di Prato (Tomasi-Galieni). IV Ufficiale: Brozzoni.