Arzignano-Feralpisalò: sfida decisiva per i padroni di casa

La sfida tra Arzignano e Feralpisalò si preannuncia carica di significati, soprattutto per i padroni di casa. A soli due punti dalla zona playoff, l'Arzignano è chiamato a conquistare una vittoria fondamentale per continuare a credere nella qualificazione che dovrà passare necessariamente da un passo falso del Novara impegnato sul campo della Triestina.
Di tutt'altro tenore la situazione della Feralpisalò, già certa del terzo posto in classifica. Per i lombardi sarà un'occasione utile per mantenere alta l'intensità in vista degli imminenti playoff, affrontando il match con serenità ma senza rinunciare al proprio gioco.
QUI ARZIGNANO – Mister Bianchini, alla vigilia della sfida, ha dichiarato di essere orgoglioso dell’attuale piazzamento, ma non ha nascosto l’ambizione di voler tentare l’assalto alla zona playoff. Per riuscirci, si affiderà al modulo 3-5-2, con Mattioli e Benedetti schierati in attacco.
QUI FERALPISALÒ – Indisponibili Balestrero, Diop, Pilati e Vesentini, mentre Di Molfetta sarà assente per squalifica. La squadra allenata da Aimo Diana affronterà l’Arzignano con il consueto 3-5-2. In avanti, ballottaggio tra Santini e Maistrello per affiancare Crespi, sicuro del posto da titolare.
Arzignano (3-5-2) - Manfrin; Milillo, Rossoni, Boffelli; Boccia, Barba, Bordo, Cariolato, Bernardi; Mattioli, Benedetti. All. Bianchini
Feralpisalò (3-5-2) - Rinaldi; Sørensen, Pasini, Rizzo; Tomaselli, Hergheligiu, Brambilla, Zennaro, Boci; , Santini, Crespi. All.Diana
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati