Alessandria, l'inaugurazione del Moccagatta

Si terrà mercoledì 29 novembre alle 21 l’evento di inaugurazione dello stadio ‘Moccagatta’, rinnovato dopo i lavori di riqualificazione. Nella conferenza stampa di presentazione dell’evento, alla presenza del sindaco di Alessandria Gianfranco Cuttica di Revigliasco, del presidente dell’U.S. Alessandria Luca Di Masi, degli assessori Riccardo Molinari (sport) e Giovanni Barosini (lavori pubblici), del presidente di Ascom-Confcommercio Vittorio Ferrari, è stato introdotto anche colui che guiderà il percorso e cioè Fabio Caressa, gionalista, conduttore e condirettore di Sky Sport.
Ad organizzare l’evento, che andrà anche oltre l’ambito calcistico, sarà l’agenzia Van Clair Events che proporrà uno spettacolo durante il quale si susseguiranno momenti scenografici, artistici, performance acrobatiche, esibizioni dal vivo e giochi pirotecnici che ripercorreranno la storia del glorioso impianto alessandrino.
L’ingresso sarà a pagamento e sarà possibile accedere a tutti i settori eccezion fatta per la Gradinata Nord, la quale reciterà l’insolito ruolo di scenario e palcoscenico. All’esterno dello stadio, invece, il protagonista sarà lo street-food.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati