AlbinoLeffe-Feralpisalò, sul filo dell'equilibrio: le probabili formazioni
Si accendono le luci del "Città di Gorgonzola" dove questa sera ore 21 si affronteranno AlbinoLeffe e Feralpisalò derby lombardo valido per la sesta giornata del girone A di serie C. Le due squadre hanno dato vita a sfide avvincenti ed intense, siamo convinti che anche stasera sarà così. L'inizio di campionato di seriani è gardesani è stato completamente diverso: i padroni di casa occupano il secondo posto a 13 punti in coabitazione con la Pro Vercelli con 4 vittorie e 1 solo pareggio. Più discontinuo l'andamento degli ospiti ottavi con otto punti frutto di 2 vittorie, due pareggi e una sconfitta. In definitiva L'Albinoleffe si avvicina a questo derby con l'entusiasmo e la voglia di continuare a stupire di chi non ha niente da perdere, per la Feralpisalò la voglia di fare il salto di qualità e continuare la propria crescita.
QUI ALBINOLEFFE- Il tecnico Michele Marcolini deve fare a meno di Savini alle prese con un problema alla spalla e Martignago fermato da un risentimento al gluteo. Tornano a disposizione Petrungaro e Galeandro rispettivamente dalla squalifica e dall'infortunio. Spazio al consueto 3-5-2 dove non escludiamo possibili cambi in ottica turnover. Davanti a Pagno spazio a Saltarelli, Borghini e Riva. Sulle fasce dovrebbero agire Gusu e uno fra Tomaselli e Petrungaro. In mezzo al campo, Gelli, Giorgione e Genevier. Attacco affidato a Cori e Manconi
QUI FERALPISALO'- Sull'altra sponda il tecnico Stefano Vecchi può disporre di tutta la rosa a propria disposizione, quindi ha ampia scelta per schierare la formazione migliore visti i molteplici impegni di questo periodo. Consueto 4-3-1-2 con Gelmi fra I pali, la difesa dovrebbe composta da Bergonzi, Pisano, Suagher mentre sulla sinistra ballottaggio aperto tra Brogni e Corrado. In mezzo al campo c'è affollamento: Guidetti dovrebbe essere sicuro del posto mentre per gli altri due posti in ballo Carraro, Damonte, Corradi ed Hergheligiu. Per la trequarti Di Molfetta favorito su Balestrero in appoggio a Guerra e Luppi.
Di seguito le probabili formazioni del confronto che potrete seguire tramite il LIVEMATCH di Tuttoc.com a partire dalle ore 20.30 circa:
AlbinoLeffe (3-5-2): Pagno; Saltarelli, Borghini, Riva; Gusu, Giorgione, Genevier, Gelli, Tomaselli; Manconi, Cori. A disp. Rossi, Facchetti, Michelotti, Ntube, Piccoli, Nichetti, Ravasio, Poletti, Marchetti, Zoma, Miculi, Muzio. All. Marcolini
Feralpisalò (4-3-1-2): Gelmi; Bergonzi, Pisano, Suagher, Brogni ; Guidetti ,Carraro, Damonte; Di Molfetta; Guerra, Luppi. A disp. Liverani, Porro, Corrado, Balestrero, Corradi, Legati, Sugher, Spagnoli, Hergheligiu, Tirelli, Salines. All. Vecchi.
Arbitro: Ermanno Feliciani di Teramo. (Gentileschi/Votta).