Caldiero, Gobetti: "Siamo stati dei polli, dovevamo gestirla meglio"
![Caldiero, Gobetti: "Siamo stati dei polli, dovevamo gestirla meglio"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttoc.com/img_notizie/thumb3/c6/c6189e7e577787a2fd97e8549bf8b3a3-28350-oooz0000.jpeg)
Nicolò Gobetti, difensore del Caldiero Terme, ha parlato dopo la sconfitta per 3-2 contro la Giana Erminio in Coppa Italia Serie C: "Nel primo tempo abbiamo reagito colpo su colpo, nello spogliatoio ci eravamo detti di non fare falli da posizione pericolosa e invece abbiamo preso due goal su punizioni. Sulle scelte dell'arbitro non mi soffermo neanche, siamo stati polli noi e dovevamo gestirla meglio. Potevamo fare qualcosa in più sul secondo goal, avremmo potuto marcare meglio. Nella ripresa abbiamo fatto fatica a trovare linee di passaggio pulite, una volta rimasti in 9 chiaramente è andata peggio.
Il mio il primo goal al Berti? Un bellissimo momento, è stupefacente farlo in questo stadio. Peccato per il risultato, avrebbe potuto darci tanto morale per il campionato. Sto imparando delle cose a cui l'anno scorso neanche pensavo, rivedendo bene le partite capisci errori che poi non commetti di nuovo. Siamo migliorati tanti in queste 26 gare e possiamo continuare, ci manca quel qualcosa che ci permetta di mantenere il risultato".
Il primo portale interamente dedicato alla terza serie.
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia