Serie C 2017/18: cambiano data e orario di quattro gare della 2^ giornata

La Lega, vista la richiesta avanzata dalla società Arezzo, in relazione ad esigenze organizzative, a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, ha disposto che la gara Giana Erminio-Arezzo venga anticipata a sabato 2 settembre presso lo Stadio “Città di Gorgonzola” di Gorgonzola con inizio alle ore 16.30.
La Lega, vista la richiesta avanzata dalla società Triestina, relativa a problematiche rilevate nell’impianto di illuminazione dello stadio comunale, a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, ha disposto che la gara Triestina-Reggiana prevista per domenica 3 settembre presso lo Stadio “Nereo Rocco” di Trieste, abbia inizio alle ore 16.30, anziché alle ore 20.30.
La Lega, vista la richiesta avanzata dalla società Bisceglie, in relazione ad esigenze organizzative, a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, ha disposto che la gara Bisceglie-Virtus Francavilla prevista per sabato 2 settembre presso lo Stadio “Degli Ulivi” di Andria, abbia inizio alle ore 20.30, anziché alle ore 18.30.
La Lega, vista la richiesta avanzata dalla società Reggina, in relazione alla concomitanza con altro evento, a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, ha disposto che la gara Reggina-Catanzaro prevista per sabato 2 settembre presso lo Stadio “Oreste Granillo” di Reggio Calabria, abbia inizio alle ore 18.30, anziché alle ore 20.30.
Pubblicità
Calendario partite
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com