Milazzo, Venuto: "Terzo posto risultato storico. Ma non è finita qua"

Il Milazzo cede per la seconda volta consecutiva al "Grotta" e chiude il suo primo campionato tra i Pro con una sconfitta. Nessun dramma, però. Il terzo posto era già stato acquisito da tempo. Come confessa lo stesso mister Antonio Venuto. "Siamo stati bravi a credere di poter rimontare fino alla fine, anche se poi non ci siamo riusciti. Ma noi abbiamo già il pensiero ad Avellino. Ormai tutto quello che si raggiungerà sarà storico, come è stato storico questo terzo posto. Per la prima volta affronteremo uno spareggio play-off per andare in Prima Divisione".
I rossoblù proveranno a sfruttare la giovane età media per raggiungere un traguardo ancora più importante. "Non siamo sazi, conoscete la determinazione mia e dei ragazzi. Venderemo cara la pelle in questi play-off. Freschezza e spensieratezza saranno le nostre armi, non abbiamo nulla da perdere. Speriamo di aggiungere un'altra perla al calcio milazzese. Contro l'Avellino abbiamo sempre giocato bellissime partite. Speriamo di continuare così".
Uno sforzo che la squadra dovrà sostenere insieme ai tifosi. Almeno questo è quello che si augura il tecnico mamertino. "Adesso la città deve stringersi intorno alla squadra e far sentire il suo calore. Bisogna godersi i play-off e sperare di raggiungere questo grandissimo obiettivo. Non sarà facile, ma nemmeno impossibile. Ritengo che Milazzo calcistica potrebbe ricevere ancora qualcosa da noi".
Pubblicità
Altre news
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com