Milazzo, neanche la pioggia ferma i rossoblù

E' cominciata sotto un tremendo acquazzone la settimana di lavoro per il Milazzo. Sul terreno del "Santino Irrera" di S. Marina, i mamertini non si sono risparmiati, nonostante le condizioni del rettangolo di gioco somigliassero più ad un acquitrino che ad un campo di calcio.
In gruppo il difensore Tonino Campanella e gli attaccanti Fabrizio Lasagna (che domani, comunque, si sottoporrà ad una risonanza alla spalla) e Christian Iannelli. Dovrà rimanere fermo per due settimane, invece, Giovanni Ricciardo al quale sarà applicato un tutore rigido alla caviglia destra. Hanno lavorato a parte i difensori Marco Di Fatta e Vincent Kouadio. Per loro - che non saranno disponibili per la trasferta di domenica a Matera - seduta dedicata al potenziamento.
In serata, infine, i calciatori fermati dal Giudice sportivo (Bucolo, Iannelli, Orioles, Cucinotta e Bica Badan) insieme con la formazione della "Berretti" affronteranno in amichevole al "Grotta Polifemo" una selezione della Raffineria Mediterranea. Sarà l'occasione per vedere lo stadio della riviera di Ponente vestito a festa, con il nuovo impianto di illuminazione a far bella mostra di sé.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati