Ischia, il comunicato di giocatori e Staff: "Proprietà ambigua e assente"

Ischia, il comunicato di giocatori e Staff: "Proprietà ambigua e assente"
giovedì 9 gennaio 2014, 15:00Altre news
di Redazione TLP

In data 8 gennaio 2014 tutti tesserati facenti parte della società calcistica SSD Ischia IsolaVerde vogliono rendere pubblica attraverso questo comunicato la difficile e disorganizzata situazione in cui riversa ad oggi suddetta Società. Tale situazione si ripercuote negativamente sia sul piano fisico ma soprattutto mentale dell'intera squadra.

I ripetuti tentativi di poterci confrontare con la parte amministrativa e gestionale sono resi vani dall'ambiguità e dall'assenza della proprietà, che nemmeno in data odierna si é presentata alla seduta di allenamento.

Vogliamo sottolineare ai tifosi, a tutti coloro che hanno a cuore le sorti dell'Ischia calcio e alla Societá stessa la nostra completa disponibilità  ad un incontro per discutere insieme della reale condizione societaria e delle concrete possibilità di raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione.

Precisiamo inoltre che non faremo mancare la nostra più sentita professionalità e il nostro totale impegno sia durante gli allenamenti che durante le gare di campionato.

Fiduciosi di una tempestiva risposta da parte della Proprietà.

In fede, i giocatori e lo staff dell'Ischia Calcio