Cavasin: "Il Trento può puntare al quarto posto, può giocarsela"
![Cavasin: "Il Trento può puntare al quarto posto, può giocarsela"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttoc.com/img_notizie/thumb3/2f/2fcf40b0932b6d47878b9adb17930d93-24484-oooz0000.jpeg)
Il tecnico Alberto Cavasin, intervistato da Il Corriere del Trentino, ha commentato la partita tra Triestina e Trento vinta dai giuliani: "È stata una bella partita, peccato che il Trento non abbia portato a casa punti, perché penso che un pareggio lo avrebbe meritato. Non a caso sono arrivati tanti complimenti dagli avversari e dai tifosi alabardati: il Trento è una bella realtà e gioca bene, merita questi elogi. Trento è una piazza in cui si può lavorare bene: non ci sono eccessive pressioni e c’è un clima positivo, di sostegno alla squadra anche quando le cose non vanno benissimo. Ritengo che Tabbiani sia capitato nel posto giusto e non a caso sta ottenendo risultati importanti: mi auguro riesca ad arrivare fino in fondo. A quale posizione può ambire il Trento? Io penso che al quarto posto, se le cose girano nel modo giusto, possa ambire: ha mezzi e qualità per giocarsela e ha un modo di giocare molto interessante, che si fa apprezzare. Di Carmine? Conosco la professionalità del giocatore, mi aspettavo che non fosse venuto per svernare ma sicuramente ha avuto un impatto superiore a quello che ci si potesse aspettare".
La testa dei gialloblu va adesso a un altro impegno: "Il Lumezzane ha avuto tanti alti e bassi nel corso della stagione, mentre il Trento ha avuto molta più continuità e vorrà riprendersi i punti persi a Trieste: mi aspetto una partita ricca di gol, il Trento non si tirerà indietro Margini di crescita nei prossimi anni? C’è un percorso che può portare a competere per salire di categoria: vedo miglioramenti ogni anno, prima la salvezza, poi i playoff, quest’anno ancora i playoff da una posizione più alta. Credo ci siano tutte le prospettive per ambire alla serie B, lo auguro di cuore al Trento".
Il primo portale interamente dedicato alla terza serie.
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia