Castellini: "A Catania due anni e mezzo pieni di tutto"
![Castellini: "A Catania due anni e mezzo pieni di tutto"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttoc.com/img_notizie/thumb3/3e/3e770c796e9e04788c0755fbedc5468e-72502-oooz0000.jpeg)
Salutata Catania, per il difensore Alessio Castellini ha inizio l'esperienza di Pisa. Il terzino, protagonista in sala stampa, ha commentato: “Ho vissuto due anni e mezzo pieni di tutto a Catania. Sono arrivato in D quando il club è rinato dopo il fallimento. Ho scelto il numero di maglia 27, rappresentativo del giorno in cui decisi di andare a Catania. Venni anche a sapere che era lo stesso numero dello storico capitano rossazzurro Marco Biagianti, che tra l’altro in quel momento era il nostro team manager in Serie D. Ho chiesto il consenso, lui mi ha dato il suo appoggio. Ho continuato a mantenere questo numero di maglia e lo riporto qui a Pisa.
Spero porti bene. A Catania abbiamo vinto subito la D. Poi il primo anno in C non è andata benissimo ma vincendo la Coppa Italia di categoria siamo entrati ai playoff come terzi, rischiando di andare in semifinale, purtroppo non è andata a buon fine. Quest’anno ho fatto questi sei mesi e ora sono qua”.
Il primo portale interamente dedicato alla terza serie.
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia