Vicenza, l'ex Golemic: "Col Padova non devi prendere goal"
![Vicenza, l'ex Golemic: "Col Padova non devi prendere goal"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttoc.com/img_notizie/thumb3/ef/eff05567d961032b569c6ec5269939f2-33300-oooz0000.jpeg)
Vladimir Golemic, ex difensore e capitano del Vicenza, ha parlato a Il Corriere del Veneto dell'atteso scontro diretto col Padova: "Dobbiamo vincerlo, per la classifica, per tutto. Sono convinto che i ragazzi faranno una grande partita, al di là del percorso che stanno facendo che è straordinario. E poi avranno la spinta del Menti. Non devi prendere gol. Errori ce ne saranno da una parte e dall’altra, queste non sono mai gare perfette, bisogna stare sempre in partita, prima o poi il gol arriva. E se non segni, non devi perdere.
Il Lane ha recuperato da -10 a -3 punti al Padova, poi c’è stato un incidente di percorso, ma non si deve perdere. È pesante dover inseguire sempre, però anche stare davanti, perché sai che se sbagli chi sta dietro ti prende. Se vuoi vincere il campionato la pressione c’è sempre. I ragazzi devono pensare a fare più punti possibili, cercare di sbagliare meno e se non si vince non si deve perdere. La rosa del Vicenza può farcela".
Il primo portale interamente dedicato alla terza serie.
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia