Ancona, contratti per nuove sponsorizzazioni

Si è tenuta ieri mattina, a bordo del traghetto M/V Superfast XII, la conferenza stampa di presentazione della nuova sponsorizzazione della Agenzia Marittima F.lli Morandi all'Ancona, che può quindi godere di un nuovo sostegno cittadino. In occasione dell'evento sono state rese note anche due nuove operazioni commerciali: il progetto "Birra dorica" e l'apertura di un nuovo corner targato Us Ancona 1905, presso il mercato delle erbe di Ancona (prossima apertura ad aprile 2016), dove si svolgeranno diversi eventi a firma dorica.
Presenti alla conferenza, oltre al presidente della società di calcio David Miani anche il presidente della fondazione Fiorello Gramillano, l'assessore allo sport del Comune di Ancona Andrea Guidotti e, naturalmente, i padroni di casa, Chiara e Andrea Morandi.
Il patron biancorosso ha così commentato la giornata: "Iniziative come queste e sponsorizzazioni come quelle della famiglia Morandi aiutano a comunicare valori veri e positivi all'intera città di Ancona. Dobbiamo tornare ad avere un ruolo da protagonisti e se abbiamo ricevuto le attenzioni di un'agenzia di questo calibro vuol dire che siamo sulla strada giusta".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati