TC

Ag. Cortesi: "La B e top team di C lo seguono ma ha grande feeling col Carpi"

Ag. Cortesi: "La B e top team di C lo seguono ma ha grande feeling col Carpi"TMW/TuttoC.com
Cortesi
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
mercoledì 19 febbraio 2025, 17:40Altre news
di Sebastian Donzella

Matteo Cortesi, capitano del Carpi, è uno dei calciatori biancorossi più in palla in questo 2005, con due gol e tre assist nelle ultime quattro gare. TuttoC.com, nel corso dell'intervista ad Angelo Rea, socio della RS Management che ne cura gli interessi, ha cercato di capire sia il presente che il futuro del trequartista classe 2005: "Matteo sta facendo un campionato importante e il suo valore è indiscutibile: ha fisico, gamba e qualità tecnica sopra la media per la Lega Pro. Gli mancava continuità ma a Carpi l'ha trovata, anche grazie alla fiducia incondizionata ricevuta in primis dal Presidente Lazzaretti che anche nell’anno della Serie D in mezzo ad alcune difficoltà ha creduto ciecamente sulle sue qualità.

Matteo non lo dimenticherà mai.
"Per quanto riguarda il mercato è ancora presto me è vero che il ragazzo è seguito da molte squadre top di C e anche da qualche club di B che ha manifestato interesse.
Se sarà B credo che il Presidente sicuramente sarà il primo a essere contento ma il recente rinnovo di contratto a Carpi unito al feeling con la piazza e la società mi fa dire che a parità di categoria il suo futuro sarà ancora in Emilia".