Il Messaggero: "Pescara, Mulè è a un passo. Asse caldo con l'Avellino"

20.08.2024 09:45 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Il Messaggero: "Pescara, Mulè è a un passo. Asse caldo con l'Avellino"
TMW/TuttoC.com

"Pescara, Mulè è a un passo. Asse caldo con l'Avellino. Definiti tutti i dettagli per l'arrivo in biancazzurro. Vicino anche Lonardi. Pineto, imperativo: dimenticare il Perugia. Volpicelli verso il Crotone". Titola così, già nella prima pagina locale, l'edizione odierna de Il Messaggero sulle vicende delle squadre abruzzesi.

Nelle pagine sportive i servizi di approfondimento: "Pescara, si rinforza l'asse con l'Avellino. È una delle chiavi di volta del mercato, definiti i dettagli per l'ingaggio di Mulè. Dagli irpini possono arrivare pure Dall'Oglio e l'attaccante Marconi. Offerto Brosco. La questione della prima punta verrà definita dopo l'addio di Merola". Quindi il personaggio: "Il ds Leone: «Ternana e Delfino cantieri aperti». Il doppio ex: «È ancora calcio d'agosto, non so che tipo di partita verrà fuori".

Nel taglio basso della pagina seguente: "Pineto, dimenticare Perugia: c'è la Lucchese. Amadio: «Abbiamo due moduli adeguati ma gli umbri ci sono stati superiori». «Abbiamo provato a fare cose che col Pescara erano riuscite». Volpicelli verso il Crotone".